Privacy Policy

CHI SIAMO

La società Supermarket della Calzatura sas di Bonani Maurizio & C. con sede a Dro (TN) in via Strada Gardesana Occidentale 11/A è il Titolare del trattamento dei dati personali raccolti sul presente sito web.

QUALI DATI POSSONO ESSERE RACCOLTI MEDIANTE LA NAVIGAZIONE SUL SITO?

Dati anagrafici e di contatto: informazioni relative al nome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo, numero di telefono, numero di cellulare, indirizzo email.

Interessi e preferenze: informazioni che decide di condividere in merito ai suoi interessi, compresi i servizi o i prodotti a cui è interessato.

Dati di navigazione: informazioni relative alle modalità con cui utilizza il sito incluse le informazioni raccolte tramite cookie (la preghiamo di prendere visione della cookie policy presente in home page).

QUANDO RACCOGLIAMO I SUOI DATI PERSONALI?

Possiamo raccogliere i suoi dati personali al ricorrere delle situazioni che sotto elenchiamo:

- se si registra al sito web;

- se interagisce con il sito inserendo facoltativamente i suoi dati in un’area di condivisione (ad es. contatti, info, ecc.);

- se soggetti terzi trasferiscano legittimamente a noi i suoi dati personali. Nel caso contrario, se lei dovesse conferirci dati personali di terzi, la invitiamo voler condividere la presente informativa con i terzi.

PER QUALI FINALITÀ POSSONO ESSERE UTILIZZATI I SUOI DATI PERSONALI?

1) Instaurazione ed esecuzione di un rapporto contrattuale

In tale ipotesi potremo trattare i suoi dati anagrafici e di contatto per consentire l’instaurazione e l’esecuzione del rapporto, adempiere a quanto ci è stato richiesto e fornire riscontro ad eventuali  segnalazioni e reclami. Ciò che consente tale trattamento è l’adempimento degli obblighi contrattuali. Il conferimento dei dati anagrafici e di contatto è facoltativo ma obbligatorio per gestire il rapporto contrattuale; nel caso contrario non potremo darvi corso.

2) Gestione operativa del sito web e delle aree riservate dello stesso.

Qualora intendesse facoltativamente interagire con noi attraverso la compilazione di particolari form di registrazione presenti sul sito (ad. es newsletter, richiesta informazioni, ecc.) potremo trattare i suoi dati anagrafici e di contatto per adempiere a quanto ci è stato richiesto. Ciò che consente tale trattamento è l’adempimento di obblighi contrattuali. Anche in tale caso il conferimento è facoltativo ma indispensabile per rispondere alle richieste ricevute

3) Attività di marketing

Previa raccolta del suo consenso potremo trattare i suoi dati di contatto per finalità di marketing e di comunicazione pubblicitaria sia mediante posta elettronica, sms, notifiche push, ecc. che con modalità tradizionali di contatto. Qualora lei ci autorizzasse potremo altresì utilizzare i dati di contatto e le altre informazioni che vorrà conferirci per inviarle comunicazioni commerciali in linea con le sue preferenze o sulla base di uno specifico profilo cliente. Ciò che permette tale attività è la raccolta del suo consenso che deve intendersi del tutto libero, facoltativo e autonomo rispetto all’instaurazione del rapporto contrattuale. Tale consenso potrà essere sempre revocato.

4) Attività connesse all’adempimento di un obbligo legale o per difendere un diritto in sede giudiziaria.

Nel caso in cui fossimo obbligati ad ottemperare ad una prescrizione di legge potremo raccogliere i suoi dati personali per potervi adempiere. In tal caso non avremo necessità di acquisire il suo consenso. 

COME PROTEGGIAMO I DATI PERSONALI RACCOLTI?

Adottiamo tutte le misure di sicurezza necessarie per garantire la sicurezza dei dati raccolti ed implementarne la protezione, siano essi elaborati in modalità elettronica che cartacea. Ad essi hanno accesso solo personale incaricato ed istruito sulle nostre politiche di riservatezza. 

PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO I DATI RACCOLTI?

I dati personali raccolti vengono conservati per il tempo necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti o per qualsiasi altra legittima finalità collegata. Indichiamo di seguito il periodo di conservazione che abbiamo previsto voler rispettare:

- adempimento degli obblighi contrattuali: i dati trattati per adempiere qualsiasi obbligazione contrattuale potranno essere conservati per tutta la durata del contratto e comunque non oltre i successivi 10 anni, al fine di verificare eventuali pendenze ivi compresi i documenti contabili (ad esempio fatture);

- finalità di customer satisfaction: i dati trattati per questa finalità potranno essere conservati per 24 mesi dalla data in cui abbiamo ottenuto il suo ultimo consenso per tale finalità (ad eccezione dell’opposizione a ricevere ulteriori comunicazioni);

- finalità di marketing: i dati personali trattati per finalità di marketing potranno essere conservati per 24 mesi dalla data in cui abbiamo ottenuto il suo ultimo consenso per tale finalità (ad eccezione dell’opposizione a ricevere ulteriori comunicazioni); per la finalità di marketing profilato saranno, invece, conservati per 12 mesi.

CON CHI POSSIAMO CONDIVIDERE I DATI RACCOLTI

Ai dati personali raccolti possono avere accesso nostri collaboratori debitamente autorizzati, nonché eventuali fornitori, nominati, se necessario, responsabili del trattamento, che collaborano e forniscono supporto per l’erogazione dei nostri servizi.

ESERCIZIO DEI DIRITTI E RECAPITI AUTORITA’ GARANTE

Mediante comunicazione inoltrata ai nostri recapiti potranno essere esercitati tutti i diritti di cui agli artt. 15 e seguenti del Regolamento. Sarà nostra cura darvi piena esecuzione nei tempi previsti. Le coordinate di controllo dell’autorità Garante sono le seguenti: garante@gpdp.it - Posta certificata: protocollo@pec.gpdp.it .

 

La presente informativa sarà costantemente mantenuta aggiornata.

 


Top