Accedi

Effettua il Login

Username *
Password *
Ricordami

Oppure registrati con:

Carrello0

L'Azienda

Il Supermarket della Calzatura nasce negli anni 60 ideato dal Sig. Bonani Gaetano affiancato dalla moglie Sig.ra Andreina. Grazie alle sue precedenti e già conosciute doti di venditore ambulante di calzature il negozio acquista immediatamente prestigio.
Il negozio riscuoterà il consenso della Clientela grazie alla serietà e competenza nell’offerta commerciale, rivolta soprattutto a soddisfare il Cliente.
Negli anni la continuazione dell’attività si conserva a carattere famigliare ed è sul luogo di lavoro che il figlio di Gaetano prosegue ed impara il mestiere dal padre.
Nel 1985 Bonani Gaetano viene a mancare.

L’attività viene portata avanti dalla moglie e dal figlio Maurizio, a cui seguono successivamente l’apertura di tre nuovi punti vendita.
A tutt’oggi il Supermarket della Calzatura con i suoi punti vendita è conosciuto ed apprezzato dalla Clientela più esigente e rimane un punto di riferimento nella zona dell’alto Lago di Garda e per tutto il Trentino Alto Adige.

Meta molto conosciuta anche dal turismo che durante gran parte dell’anno affluisce sul lago di Garda. Rimane comunque vivo nei ricordi delle gite domenicali di quasi ogni famiglia trentina, anticipando i tempi dei centri commerciali.
Nei nostri punti vendita troverete le calzature delle marche più prestigiose per uomo, donna, bambino, dalle ciabatte alle calzature sportive, dal calcio al trekking, un vasto assortimento di valigeria e pelletteria e per finire un reparto stock d’occasione.

Il tutto con particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo